Comunicati e interviste

Alla vigilia della trasferta di Copertino, contro una compagine invischiata nei bassifondi della classifica, mister Rocco Errico punta decisamente sulla Toma Maglie: «Stiamo valorizzando tantissimi giovani che presto faranno parlare di loro. Presto riusciremo a ritagliarci uno spazio importante in questa stagione agonistica: i valori del torneo si vedranno a fine dicembre e la mia squadra sarà nella parte alta della classifica».

Alla vigilia della delicata sfida interna contro il Carovigno, Walter Patera fa il punto della situazione e analizza il cammino dei giallorossi: «E' solo una questione di risultati e non di prestazioni. Il gruppo è unito e viaggia verso un’unica direzione. E i tifosi l’hanno capito, non facendoci mai mancare il loro tributo a fine gara e standoci sempre vicini. Presto ci risolleveremo e daremo fastidio a più di qualche squadra».

Come promesso dal presidente Dino Leucci, la Toma Maglie interviene sul mercato e piazza due importanti colpi per rinforzare la rosa agli ordini di mister Errico: in giallorosso la punta centrale, di origine senegalese Diaw, ed il centrocampista Graziano Tartaglia.

Pagina 1 di 3

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo