Stagione 2016-2017

Dopo il cambio societario, rosa completamente rinnovata e tanti volti nuovi in casa Toma Maglie. Dopo il mercato di riparazione, tra i pali Abbracciavento e il 98 Verecondo, in difesa capitan Buono, Rollo, Mastria, Di Seclì e gli under Puce (97) e Presicce (98), a centrocampo l'esperienza di Ciurlia, Patera, Solidoro, Trotta, e gli under Piccinno, Filoni e Zaminga (97) ed Albano (99), in attacco il senegalese Diaw, Causio, e gli under Cardignan e Nuzzo (98).

Presidente del sodalizio per la stagione calcistica 2016-2017 è Dino Leucci. Direzione sportiva del team affidata ad Antonio Gravinese. Segretario Rocco Filippo, Antonio Rainò addetto stampa. Dirigenti accompagnatori Pippi Toma e Tommy Giustiziero con Cosimo Zecca consigliere. Completano la dirigenza Andrea Paiano, Donato Cossa e Luca Leucci. Responsabile Juniores Pierpaolo De Iaco.

Dopo la parentesi iniziale Rocco Errico, da novembrela siede sulla panchina della Toma Maglie mister Giuseppe Branà. A curare la preparazione atletica è Paolo Rizzo, preparatore dei portieri Mirko Silipo, fisioterapista Antonio Piccinno.

Juniores: il dirigente responsabile è Pierpaolo De Iaco, allenatore Salvatore Longo. Dirigente accompagnatore Andrea Stefanelli, coordinatore Francesco Provenzano, Luca Leucci dirigente. Paola Vella responsabile eventi e p.r.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo