Stagione 2017-2018

Dopo il cambio societario, rosa completamente rinnovata e tanti volti nuovi in casa Toma Maglie. Dopo il mercato di riparazione, tra i pali Abbracciavento e il 98 Verecondo, in difesa capitan Buono, Rollo, Mastria, Di Seclì e gli under Puce (97) e Presicce (98), a centrocampo l'esperienza di Ciurlia, Patera, Solidoro, Trotta, e gli under Piccinno, Filoni e Zaminga (97) ed Albano (99), in attacco il senegalese Diaw, Causio, e gli under Cardignan e Nuzzo (98).

Presidente del sodalizio per la stagione calcistica 2016-2017 è Dino Leucci. Direzione sportiva del team affidata ad Antonio Gravinese. Segretario Rocco Filippo, Antonio Rainò addetto stampa. Dirigenti accompagnatori Pippi Toma e Tommy Giustiziero con Cosimo Zecca consigliere. Completano la dirigenza Andrea Paiano, Donato Cossa e Luca Leucci. Responsabile Juniores Pierpaolo De Iaco.

Presidente del sodalizio per la stagione calcistica 2017-2018 è Francesco De Lumè. Vice presindenza per Rosario Nisi. Direttore generale Lorenzo Manzo con Rocco Filippo segretario generale. Medico sociale il dott. Salvatore De Rubertis con l'ing. Antonio Rainò dirigente addetto stampa. Completano l'organigramma i dirigenti Pierpaolo De Iaco (responsabile del settore juniores), Guseppe Meleleo, Tommy Giustiziero, Andrea Paiano e Andrea Stafanelli.

Conduzione tecnica della prima squadra affidata a Mister Mino Portaluri, allenatore juniores mister Salvatore Longo. La preparazione atletica sarà curata da Ivano Cuppone mentre quella dei portieri da Andrea Romano. Medico sociale è il dr. Salvatore De Rubertis, massaggiatore Totò Portaluri.

Dopo la parentesi iniziale Rocco Errico, da novembrela siede sulla panchina della Toma Maglie mister Giuseppe Branà. A curare la preparazione atletica è Paolo Rizzo, preparatore dei portieri Mirko Silipo, fisioterapista Antonio Piccinno.

Juniores: il dirigente responsabile è Pierpaolo De Iaco, allenatore Salvatore Longo. Dirigente accompagnatore Andrea Stefanelli, coordinatore Francesco Provenzano, Luca Leucci dirigente. Paola Vella responsabile eventi e p.r.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo