Coppa Italia


Il Maglie si arrende per 2 a 0 contro l'Aradeo ed esce dalla Coppa Italia. I giallorossi di mister Errico partono bene e provano a riequilibrare il gol subito all'andata ma gli ospiti sono micidiali sul finire di primo tempo con De Vito e De Razza che confezionano il doppio vantaggio che apre le porte degli ottavi ai ragazzi di mister Politi.

Ha preso il via oggi, domenica 4 settembre, la Coppa Italia valida per le squadre impegnate nel campionato di Promozione. Per l'andata dei 16esimi di finale, la Toma Maglie ha reso visita all'Atletico Aradeo cedendo per 1-0. I padroni di casa hanno sbloccato la gara al 15' del primo tempo con Cofano. I giallorossi di mister Errico, nonostante una buona gara, non sono riusciti a raddrizzare la gara stante anche l'inferiorità numerica nella ripresa per l'espulsione di Mastria.

La gara di ritorno si disputerà giovedì 22 settembre, presumibilmente sul sintetico di Sogliano, a causa dell'indisponibilità del Tamborino Frisari.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo